Emanuele, morto dopo scontro in moto a Palermo: lavorava all’Eurospin

Amici e colleghi ricordano un uomo buono e sorridente, che è tragicamente scomparso dopo lo scontro con un'altra moto in zona Michelangelo lasciando moglie e figli

2615

“Tu sai il bene che ci ha sempre legati e il rapporto speciale che abbiamo sempre avuto. Ti ho visto ritrovare la tua felicità quando hai conosciuto Katia, hai condiviso con me la tua gioia invitandomi al vostro matrimonio. Abbiamo condiviso tanti momenti belli e brutti e tu eri sempre pronto a risollevare l’umore di tutti! Eri veramente una persona buona! Ti vorrò sempre un gran bene e il mio pensiero sarà sempre rivolto a te, tutte le volte che dovrò ricordare i miei momenti migliori di questi ultimi 15 anni”.

È il messaggio di Iolanda, amica di Emanuele Di Stefano, il motociclista di 41 anni che ha perso la vita tragicamente ieri a Villa Sofia, dopo che la sua moto, uno scooter SH, si è scontrata prima con un altro veicolo a due ruote e poi con le auto posteggiate. Uno scontro che non gli ha dato scampo.

Adesso è il tempo delle lacrime e dei ricordi. Tanti amici e colleghi stanno ricordando Emanuele sui social. Il 41enne, residente a Borgo Nuovo, era sposato con due bambini e lavorava nel reparto macelleria di un Eurospin di Palermo.

“Manuele – scrive un collega – sembra sempre che certe situazioni non possano mai accaderci. Poi ti rendo conto che la vita è una linea sottile e che tutto può accadere all’improvviso. Ma tu questa volta ci hai fregati tutti. Ho ancora il tuo ricordo, la tua voce radiofonica… Adesso vengo a darti l’ultimo saluto, ma avrò sempre il tuo sguardo che mi sorride in fondo a quel corridoio. Riposi in pace”.