teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Droga e luce a scrocco, due arresti a Palermo

CronacaDroga e luce a scrocco, due arresti a Palermo

I carabinieri arrestano due palermitani le accuse sono di per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “furto aggravato”

I Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo, hanno arrestato un 34enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “furto aggravato”.

In  casa dell’uomo,  i carabinieri hanno trovato una busta in cellophane contenente circa 600 grammi di marijuana. Nel corso del controllo, con l’ausilio dei tecnici dell’Enel, è stato accertato, inoltre, che l’impianto elettrico dell’abitazione era allacciato abusivamente alla rete pubblica. 

Il 34 enne  si trova adesso al Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre i carabinieri  hanno arrestato un 19enne, palermitano, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. I Carabinieri, dopo averlo notato cedere la sostanza stupefacente a un acquirente lo hanno fermato e perquisito . Il Ragazzo aveva addosso 2 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi e  134 euro in contante, considerata provento dell’attività di spaccio. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari 

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI