Drammatico incidente sulla A18: muore 20enne, gravi i genitori

Matteo Urzì, 20 anni, residente a Piedimonte Etneo, ha perso la vita, mentre i genitori sono gravi all'ospedale di Taormina

383
Foto incidente:Blogsicilia.it

Tragedia stamattina all’alba sulla A18 Messina – Catania. Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale, mentre i suoi genitori sono rimasti gravemente feriti.

Lo scontro tra il furgone delle vittime e un piccolo autocarro è avvenuto al chilometro 48 in direzione Messina, tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos.

Inutili i soccorsi per il 20enne che è deceduto sul colpo. I suoi genitori sono stati trasportati in ambulanza d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Taormina

La vittima è Matteo Urzì, 20 anni, commerciante, residente a Piedimonte Etneo. Lui e i genitori vendevano prodotti alimentari e lavoravano in vari mercatini. Probabile che stamattina stessero andando in uno di questi.

Matteo Urzì (foto Facebook)

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Lunghe code a causa dell’incidente sull’autostrada A18 verso Messina.