Drammatico ritrovamento nel primo pomeriggio di oggi in via Giovanni Argento, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione, dove viveva da solo. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, il decesso risalirebbe ad almeno quindici giorni fa.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti dello stabile, insospettiti dal cattivo odore che da giorni si diffondeva nelle scale del palazzo. I condomini, preoccupati, hanno deciso di contattare i soccorsi. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso e all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto il corpo ormai in avanzato stato di decomposizione.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di zona, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima. Non risultano segni di effrazione o elementi che facciano pensare a una morte violenta.
La salma è stata affidata al medico legale, che stabilirà le cause del decesso attraverso l’autopsia. Le indagini proseguono per ricostruire le ultime settimane di vita dell’uomo e risalire a eventuali familiari.