domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Donna morta a Villa Sofia: aggredito un giornalista

CronacaDonna morta a Villa Sofia: aggredito un giornalista

Elian Lo Pipero, cronista di Palermo Live aveva ascoltato alcune testimonianze e stava andando via quando è stato raggiunto e picchiato

Era all’ospedale di Villa Sofia di Palermo per fare il suo lavoro, ovvero quello di documentare e informare i lettori del suo giornale riguardo alla morte di Giorgia Migliarba, una donna di 28 anni, in stato di gravidanza, deceduta stamattina a causa di un infarto.

La presenza del cronista non è stata gradita, a tal punto da scatenare la violenza fisica. Ad essere stato picchiato è il giornalista palermitano Elian Lo Pipero che si occupa di cronaca nera per il giornale online Palermo Live. L’aggressione è avvenuta intorno alle 17. Lo Pipero aveva raccolto alcune testimonianze nei pressi della camera mortuaria e stava per andare via, quando è stato raggiunto da alcuni familiari della donna deceduta che lo hanno afferrato per il collo, gli hanno fatto cadere gli occhiali e lo hanno colpito con un pugno sul mento. L’intervento della polizia ha evitato conseguenze più gravi.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI