sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Daria Biancardi canta Spiritual Christmas: il Gospel e il Soul al Real Santa Cecilia

Eventi e CulturaDaria Biancardi canta Spiritual Christmas: il Gospel e il Soul al Real Santa Cecilia

Tre appuntamenti a dicembre con la splendida voce, calda e graffiante, di Daria Biancardi, per uno spettacolo dedicato al Natale tra le sonorità calde del Gospel e l'atmosfera Spiritual

Spiritualità e introspezione: saranno questi i sentimenti fondanti del nuovo concerto della cantante Daria Biancardi. L’artista palermitana torna alle origini della sua carriera, iniziata col Gospel nel gruppo Spiritual Ensemble, ma senza tradire la sua natura soul.

Tre appuntamenti con la splendida voce, calda e graffiante, di Daria Biancardi: dal 7 al 9 dicembre al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo, uno spettacolo dedicato al Natale:
“Sarà un concerto introspettivo e spirituale – spiega l’artista – con brani della tradizione Gospel e New Gospel. Il pubblico sarà coinvolto. Dovrà interagire, ballare, battere le mani. Sarà un festeggiamento, una celebrazione”.

L’immagine sobria dello spettacolo Spiritual Christmas, anticipa il leitmotiv dello spettacolo, che sarà un viaggio di emozioni e sensazioni, tra le sonorità calde del Gospel, rese preziose dalla voce unica e soul di Daria Biancardi, e l’atmosfera Spiritual.

“Spero che questo concerto, che è la rappresentazione musicale del mio mood attuale – conclude Daria Biancardi – possa toccare l’anima di coloro che vorranno passare queste ore con me e di festeggiare il Natale e questo momento di riflessione assieme”.

L’organizzazione dei tre concerti è di “Gianfaby Production” e di “The Brass Group”. Biglietteria on line circuito Tickettando.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI