Corini resta, ma dov’è la società del Palermo?

Nella foto uno degli striscioni apparso ieri allo stadio Renzo Barbera

141

Come era prevedibile si va avanti con Corini. Il Palermo è terzo e il resto al City a quanto pare non importa. Scelte aziendali che non tengono in considerazione il sentimento popolare ma l’obiettivo. E i rosa sono ancora nel “treno delle quattro”.

Ció che non si comprende è il silenzio della società. Si è presa una decisione? Qualcuno ci metta la faccia e lo venga a dire. Questo atteggiamento di chiusura non è corretto nei confronti di Corini, lasciato solo, e non è giusto nei confronti dei tifosi che dovrebbero godere di maggiore rispetto e considerazione.

Articolo precedenteA Palermo la raccolta postuma del poeta Nicola Romano
Articolo successivoPalermo, scoperto carico con 1200 kg di sigarette di contrabbando: un arresto
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.