venerdì, 1 Agosto 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Una donna di 66 anni è illesa

Cefalù, auto fuori controllo sui binari: interrotto traffico ferroviario Palermo-Messina

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.20, sulla Strada Statale 113 all’altezza di Cefalù. Un’automobile è uscita di strada ed è finita direttamente sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina, provocando l’immediata sospensione del traffico ferroviario nel tratto interessato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno soccorso l’unica occupante della vettura, una donna di 66 anni, la quale fortunatamente è risultata illesa. Dopo essere stata estratta dal mezzo, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 per i controlli di rito.

Concluse le operazioni di soccorso alla persona, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’automobile, in attesa dell’arrivo dell’autogrù che consentirà la rimozione del veicolo dai binari. Fino al termine delle operazioni di recupero, la linea ferroviaria Palermo-Messina resterà interrotta. Al momento non è noto quando sarà ripristinata la normale circolazione dei treni. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine e i tecnici delle Ferrovie per le verifiche del caso.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social