“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.”
“Il Frosinone” – ha proseguito il difensore rosanero – “non dà punti di riferimento per pressarli forte. Non abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, mentre abbiamo fatto bene nel secondo. Il punto preso, comunque, ci fa lavorare bene per il futuro.”
“Ci dispiace aver perso per infortunio Bardi” – ha detto Ceccaroni – “ma Joronen si è fatto trovare pronto. Magnani? Lo aspettiamo, è un ragazzo eccezionale e gli siamo vicini. Eravamo pronti per la partita, abbiamo provato a fare gol e aver dato continuità ai risultati è fondamentale.”
“Quando giochiamo in casa la volontà di vincere è grande e un po’ di rammarico c’è sempre quando non riusciamo. Ma ogni partita in B è difficile e, alle volte, quando non riesci a vincerle è meglio non perderle. È stato un onore giocare davanti al Presidente della Repubblica.”