domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

C’è l’Under 21, Palermo torna a tingersi di azzurro

CalcioC'è l'Under 21, Palermo torna a tingersi di azzurro

C'è l'Under 21, Palermo torna a tingersi di azzurro

Si disputerà oggi la partita tra le nazionali Under 21 di Lettonia e Italia. La gara, programmata per le 16.00 e valida come match per la qualificazione ai prossimi campionati Europei di categoria previsti per il 2025 in Slovacchia, si giocherà allo “Slokans Stadions” di Jurmala, contro la Lettonia.

Sarà l’esordio sulla panchina dell’Under 21 azzurra per il neo commissario tecnico, Carmine Nunziata, promosso dall’Under 20 e, con tutta probabilità, ci sarà anche un pezzetto di Palermo. Con la maglia della Nazionale, a difendere i pali dovrebbe esordire il portiere Sebastiano Desplanches, calciatore scuola Milan prelevato questa estate dal sodalizio di Viale del fante. 

La partita potrà essere seguita in diretta su Rai2 alle ore 16:00. Queste le probabili formazioni e la squadra arbitrale:

LETTONIA (4-4-2): Vilkovs; Novikovs, Vientiess, Sliede, Maslovs; Kauselis, Anmanis, Vapne, Rascevskis; Ostapenko, Puzirevskis. Ct: Basovs. 

A disposizione: Beks, Bethers, Deklavs, Kudelkins, Melkis, Reingolcs, Melnis, Patjcuks, Zaleiko, Melnkis, Lizunovs.

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti,, Cittadini, Pirola, Ruggieri; Prati, Bove, Casadei; Baldanzi; Oristanio, Colombo. Ct: Nunziata.

A disposizione: Sassi, Zacchi, Coppola, Ghilardi, Guarino, Kayode, Turicchia, Fazzini, Miretti, Ndour, Panada, Tongya, Nasti, Esposito.

ARBITRO: Levy (Israele)

ASSISTENTI: Talis-Frenkel (Israele)

IV UOMO: Papir (Israele)

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI