mercoledì, 23 Aprile 2025

Le selezioni il 2 e il 3 maggio ai Cantieri Culturali della Zisa

Casting RAI a Palermo: si cercano adulti per una miniserie

Si gira una nuova miniserie in due puntate targata RAI e si cercano volti adulti dai 18 agli 80 anni. Il casting si svolgerà in presenza il 2 e 3 maggio presso il Cinema De Seta, situato all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa (Via Paolo Gili, Palermo).

L’iniziativa è rivolta principalmente ai residenti di Palermo e provincia, che potranno presentarsi venerdì 2 maggio dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:00, e sabato 3 maggio dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

Per partecipare, è necessario presentarsi muniti di carta d’identità o documento valido, tessera sanitaria e codice IBAN personale.

Chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza, potrà comunque candidarsi via email scrivendo a mmdgenericiadulti@gmail.com, allegando copia della carta d’identità, codice fiscale, IBAN, una foto in primo piano e una a figura intera (entrambe nominate con “Cognome_Nome”), scattate su fondo neutro, senza accessori o occhiali, non selfie. Bisognerà indicare naturalmente i propri dati: nome, cognome, età, città di residenza e due recapiti telefonici.

L’ufficio casting precisa che non saranno prese in considerazione le candidature con materiale fotografico non conforme. Inoltre, non possono partecipare i dipendenti pubblici e i pensionati con “Quota 100”. Le riprese della miniserie si svolgeranno a Palermo nei mesi di maggio e giugno 2025.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social