Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la strada statale 187, nel tratto compreso tra Scopello e Castellammare del Golfo. A scontrarsi sono stati un’auto e una moto Ducati Multistrada che viaggiava in direzione Castellammare.
Ad avere la peggio è stata la passeggera della moto, rimasta ferita nell’impatto. Immediato l’intervento del personale del 118, che ha soccorso la donna e l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Alcamo. Al momento non sono note le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Castellammare del Golfo, intervenuti sul posto per i rilievi, l’auto avrebbe tamponato la moto da dietro per poi allontanarsi senza prestare soccorso.
I militari, grazie alle testimonianze raccolte e a una rapida attività investigativa, sono riusciti a rintracciare il conducente dell’auto, che rischia ora una denuncia per omissione di soccorso, oltre ad altre eventuali contestazioni legate alla dinamica dell’incidente.
Le forze dell’ordine stanno continuando gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.