domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Carini, un arresto e quattro denunce per droga e armi

CronacaCarini, un arresto e quattro denunce per droga e armi

I militari hanno rinvenuto oltre 500 grammi tra cocaina, hashish e marijuana, oltre a del materiale per il confezionamento e la pesatura e 700 euro in banconote

I Carabinieri di Carini hanno arrestato un carinese di 37 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’uomo già noto alle forze dell’ordine, è stato colto in flagranza di reato mentre stava cedendo lo stupefacente ad un acquirente. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato e segnalando il cliente alla Prefettura.

Durante la perquisizione dell’abitazione del 37enne i militari hanno rinvenuto oltre 500 grammi tra cocaina, hashish e marijuana, oltre al ritrovamento di materiale per il confezionamento e la pesatura e 700 euro in banconote provenienti da illecita attività di spaccio. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

I Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà due persone per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, in quanto trovate fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione. Nel corso delle operazioni gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà 4 persone, due delle quali per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, recuperando ulteriori 50 grammi di marijuana e gli altri due per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI