Un giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo una violenta lite tra ragazzi scoppiata in Piazza della Repubblica, a Capaci. Durante la rissa sarebbe stato utilizzato un coltello, che ha causato il ferimento della vittima.
Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe nato da una discussione tra coetanei, degenerata rapidamente in uno scontro fisico. Nel corso della rissa uno dei partecipanti avrebbe estratto un’arma da taglio, colpendo il giovane con uno o più fendenti.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasferire il ferito in ospedale. Le sue condizioni sono al momento sotto osservazione medica.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri della Stazione locale, che hanno transennato l’area per consentire i rilievi scientifici. I militari hanno avviato le indagini ascoltando i testimoni presenti e passando al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, utili a identificare l’autore dell’accoltellamento e a chiarire il movente dell’episodio.


