Per le formazioni della Mediatrice in campo nel Calcio a 5 Csi, sconfitti gli Under 12 A sul campo del San Gabriele Arcangelo, per gli Under 12 B sconfitti dall’Asd Con Paolo, i Ragazzi A sconfitti a tavolino e i Ragazzi B sconfitti sul campo dell’Asd Con Paolo.
Nella giornata di recupero del 18 Trofeo della Solidarietà Csi nel calcio a 5, arrivano quattro sconfitte in altrettante gare per le compagini della Mediatrice C5 che non riescono a far punti nelle rispettive trasferte tra gli Under 12 e la Ctg Ragazzi, adesso si attendono i sorteggi per giocare la seconda fase e poi concludere la stagione sportiva attuale.
La formazione Under 12 nel Girone A viene sconfitta in trasferta 3-1 sul campo del San Gabriele Arcangelo. Match bello, intenso ed equilibrato deciso nelle prime due frazioni. Al vantaggio quasi allo scadere del primo tempo di Pitucco su rigore per i padroni di casa, riequilibra lo score ad inizio seconda frazione Andrea Bonura con una parabola vincente da centrocampo per gli azzurrini di Gaspare Maiorana.
Esce bene fuori la compagine di Ninni Romeo che gioca bene in pressing e trovando i goal del successo nel giro di 60 secondi superata la metà di tempo; dapprima con il nuovo vantaggio firmato Tarantino che sfrutta una colossale indecisione del reparto difensivo della Mediatrice e dopo pochi secondi Priolo firma il tris. La formazione Under 12 nel Girone B sconfitta 7-1 venerdì pomeriggio in trasferta ai Leoni contro l’ Asd Con Paolo, gli azzurrini di coach Samuele D’Arrigo non riescono a uscire indenni dal difficile campo della forte capolista della presidentessa Enza Fidicaro.
La Squadra Ragazzi di coach Fabio Errera nel Girone A non si è presentata sul campo degli Scricchioli D’Oro, sarà 6-0 deliberato dal Giudice Sportivo. Ifine nel Girone B il roster di coach Luca Vivirito sempre in trasferta ai Leoni contro l’Asd Con Paolo sconfitto in maniera netta.