Cade con la bici in via Nicoletti e muore dopo più di un mese: la foto della buca killer

Salvatore Cracolici è morto dopo più di un mese a causa del trauma riportato alla testa

301

Un profondo avvallamento, che nella foto esclusiva del Quotidiano di Palermo è evidenziata dal gesso bianco degli agenti dell’Infortunistica, ha probabilmente causato la caduta con la bici e la morte, dopo oltre un mese di agonia, di Salvatore Cracolici. Il condizionale è d’obbligo, perché bisognerà attendere comunque l’esito definitivo delle perizie.

L’uomo, nella tarda mattinata del primo settembre, stava percorrendo via Rosario Nicoletti, nel quartiere Tommaso Natale, quando è caduto rovinosamente a terra. Una caduta che gli ha provocato una profonda ferita alla testa e altri traumi. Salvatore Cracolici è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni erano gravi, ma sono peggiorate nei giorni successivi, tanto da indurre i medici a ricoverare il 65enne in Neurorianimazione. Ieri il decesso.

La foto della buca che avrebbe provocato la caduta di Salvatore Cracolici

Articolo precedenteMorto carbonizzato a Pergusa: Ugo simpatizzava per il Palermo
Articolo successivoPalermo, incendio nel giardino di una scuola alla Noce: panico nei gruppi mamme
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.