venerdì, 21 Marzo 2025

Le ricerche erano scattate in seguito alla denuncia dei familiari, preoccupati per l'assenza dell'uomo, un agricoltore celibe che viveva da solo

Cadavere di un 58enne trovato in un pozzo a Sciacca: aperta un’inchiesta

Nella serata di ieri, un uomo di 58 anni è stato ritrovato senza vita all’interno di un pozzo situato in un podere di sua proprietà, nelle campagne di Sciacca, in contrada Raganella. A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per le delicate operazioni di recupero, mentre l’area è stata messa in sicurezza dalla polizia di Stato.

Le ricerche erano scattate in seguito alla denuncia dei familiari, preoccupati per l’assenza dell’uomo, un agricoltore celibe che viveva da solo. L’uomo non dava più notizie da alcuni giorni.

La procura di Sciacca ha immediatamente aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze del drammatico ritrovamento. Rimane da stabilire se l’uomo sia caduto accidentalmente o se vi siano elementi che possano far pensare a un omicidio. Le indagini si concentreranno sull’esame della scena, sulle testimonianze dei vicini e sul passato recente della vittima.

Il pozzo, situato all’interno del podere, sarà sottoposto a un’ispezione dettagliata per rilevare eventuali tracce o indizi utili a ricostruire quanto accaduto. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

22.7 C
Palermo

Seguici sui social