Ha bruciato cane a Palermo, ora minaccia con un forcone chi si avvicina

L'uomo è fuggito da un'uscita secondaria dell'ex parcheggio-lavaggio. La polizia lo sta cercando. Pare sia stato avvistato in zona stazione centrale

440

Barricato all’interno dell’ex parcheggio di via delle Croci C.R., l’individuo di 46 anni che tre giorni fa ha dato fuoco al suo cane, lasciandolo in fin di vita, perché riteneva fosse posseduto dal diavolo ha minacciato con un forcone i residenti di un palazzo e chiunque si avvicinasse a quello che riteneva il portone della sua abitazione. Secondo alcuni testimoni che erano presenti sul luogo, avrebbe anche detto “do fuoco anche a voi”.

Sul posto sono arrivati diversi agenti della polizia, i vigili del fuoco e l’associazione “Un’anima mille zampe Italia” di Gaspare Camarda. L’uomo è però fuggito da un’uscita secondaria dell’ex parcheggio-lavaggio. La polizia lo sta cercando. Pare sia stato avvistato in zona stazione centrale.

Intanto il piano terra della palazzina che l’uomo aveva occupato è stato murato dai condomini, stanchi di questa situazione. C.R., infatti, pare che nei giorni scorsi abbia creato altri disordini. Trasferitosi in quella casa abusivamente dal 23 dicembre, avrebbe incendiato sterpaglie e maltrattato altri animali randagi.