Bonagia, pietre contro un autobus di linea: due vetri rotti

L'aggressione in via San Filippo alle 22 circa. Il gruppo era nascosto dietro un'edicola

61

Un gruppo di giovani teppisti ha compiuto l’ennesimo atto vandalico nei confronti di un autobus della linea Amat di Palermo. È accaduto ieri, intorno alle 22, in via San Filippo nel quartiere Bonagia.

Alcuni giovani, teppisti, erano nascosti dietro un’edicola. Quando è passato l’autobus della linea 243 che collega la stazione centrale a Bonagia il gruppo è uscito dal nascondiglio e ha cominciato a lanciare pietro verso il mezzo pubblico, mandando in frantumi due vetri. Il mezzo ha dovuto interrompere la corsa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Indagano le forze dell’ordine.

Foto da Mobilita Palermo
Articolo precedentePalermo in lutto per padre Giacomo Ribaudo, il parroco che sfidava la mafia
Articolo successivoMorti e bimbi feriti a Giacalone: ecco chi sono le vittime dell’incidente
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.