Questa sera alle 20:30 il Palermo prova a rialzarsi dopo la sconfitta di Catanzaro, il Barbera ospita il Monza di Bianco che è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.
Probabili formazioni
Palermo (3-5-2): 66 Joronen; 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni; 23 Diakité, 6 Gomes, 10 Ranocchia, 8 Segre, 3 Augello; 21 Le Douaron, 20 Pohjanpalo. A disposizione: Bardi, Gomis, Veròli, Bereszynski, Blin, Giovane, Vasic, Palumbo, Brunori, Corona, Bani. Indisponibili: Gyasi. Allenatore: Inzaghi
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Keita; Mota. A disposizione: Pizzignacco, Ravanelli, Lucchesi, Bakoune, Capolupo, Sardo, Zeroli, Obiang, Ciurria, Caprari, Maric.
Indisponibili: Alvarez, Antov, Forson, Petagna. Allenatore: Bianco
Classifica
Big match questa sera al Barbera tra il Palermo ed il Monza che hanno solo un punto di distanza. Rosanero che si ritrovano al quarto posto in classifica dopo la brutta sconfitta di Catanzaro e i brianzoli che arrivano a Palermo da 3 vittorie consecutive e soltanto a -4 punti dalla vetta.
Il Monza è bisognoso dei 3 punti al Barbera per avvicinarsi al Modena, il Palermo, invece, che necessita della vittoria per rimettersi in carreggiata e dimenticare la sconfitta di sabato scorso in Calabria.
Scontri tra le due squadre
Con il match di questa sera gli scontri tra Palermo e Monza saliranno a 41, al momento il bilancio delle partite totali tra Palermo e Monza descrive: 16 vittorie per i rosanero, 12 pareggi e 12 vittorie per i brianzoli.
Arbitro
L’arbitro che questa sera guiderà Palermo-Monza sarà Juan Luca Sacchi. L’arbitro di Macerata ha già arbitrato il Palermo in altre 5 occasioni, tutti e 5 pareggi. L’ultima occasione nel corso della stagione 2022/2023 nel match contro il Cosenza.




