Il Palermo scenderà in campo stasera alle 20.30 allo stadio San Nicola di Bari, aprendo, così, il 22° turno di Serie B. Solito dubbio di formazione relativamente all’uomo che affiancherà Palumbo alle spalle di Pohjanpalo. I rosanero dovrebbero scendere in campo con Joronen in porta; Bereszynski, Bani e Ceccaroni in difesa; Augello a sinistra e Pierozzi a destra, con Segre e Ranocchia in mezzo al campo; Palumbo e Le Douaron (favorito su Vasic) dietro al già citato Pohjanpalo.
Reduce dalla vittoria nella trasferta di Cesena, il neo tecnico del Bari, Moreno Longo, torna a sedere sulla panchina del capoluogo pugliese. I galletti dovrebbero scendere in campo con uno schieramento speculare rispetto a quello del Palermo, con Cerofolini in porta e linea difensiva a tre composta da Cistana, Pucino e l’ex Nikolaou; Dickmann, Verreth, Braunöder e Dorval in mezzo al campo con De Pieri e Rao a supporto di Moncini.
A dirigere la gara sarà l’arbitro Antonio Rapuano con gli assistenti Cipressa e Regattieri. Quarto ufficiale sarà Manzo mentre Giua e Paganessi saranno, rispettivamente, VAR e AVAR.
Bari – Palermo sarà fruibile gratuitamente. Per poterla vedere basterà accedere alla piattaforma DAZN.


