Balestrate, violenza sessuale in spiaggia a Ferragosto: arrestato un 27enne

Il gip ha disposto carcere per l'uomo che tra il 14 e il 15 agosto scorso avrebbe violentato una 19enne in spiaggia

63

Voleva festeggiare la notte di Ferragosto in spiaggia con alcuni amici e invece quella serata la ricorderà per sempre come una delle più brutte della sua vita. Parliamo dell’ennesima violenza sessuale, ancora una volta avvenuta in provincia di Palermo. I fatti si sono svolti a Balestrate durante la notte di Ferragosto.

Serata con amici, il ragazzo più grande di 8 anni che ci prova e che le chiede di allontanarsi dal gruppo. Lei, 19enne, a quanto pare dietro una certa insistenza, avrebbe accettato, ma poi ha detto no alle effusioni. Un rifiuto che avrebbe fatto scattare la violenza, non sono sessuale a quanto pare.

Il giovane si sarebbe avventato sulla preda addirittura ferendola pur di avere un rapporto, non importa se non consensuale, con lei. La giovane ha presentato denuncia ai carabinieri di Partinico e i militari, dopo aver sentito anche diversi testimoni che avrebbero assistito alla scena, hanno arrestato il 27enne. Un fermo convalidato dal Gip che ha optato per la misura cautelare in carcere.