Auto si ribalta sulla Palermo – Messina: coinvolti due medici

Si tratta di due coniugi che sono stati trasportati al pronto soccorso. Le loro condizioni non sarebbero gravi

269

Grave incidente oggi nel primo pomeriggio sulla A20 che collega Messina a Palermo. All’altezza di Falcone, un’auto che procedeva verso il capoluogo siciliano si è ribaltata più volte ed è finita nello spartitraffico della carreggiata opposta, in direzione Messina.

Alla guida del veicolo un medico che viaggiava in compagnia di sua moglie che svolge la sua stessa professione. A causare l’incidente, a quanto pare, un colpo di sonno o un malore. A soccorrere i due feriti, alcuni automobilisti che stavano percorrendo in quel momento l’autostrada.

Sul posto sono poi giunti i soccorsi dei vigili del fuoco e del 118 che hanno trasportato i due coniugi al pronto soccorso. A quanto pare nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze. Ad eseguire i rilievi gli agenti della polizia stradale.

Articolo precedentePalermo, fiamme al Policlinico: incendio in un locale tecnico
Articolo successivoLa favola palermitana di Myriam Sylla: la stella del Volley è campionessa olimpica
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.