lunedì, 16 Febbraio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

L’ammontare preciso della refurtiva non è ancora chiaro

Assalto notturno agli uffici AST: ingenti danni e bottino consistente

Un colpo notturno nella sede dell’Azienda Siciliana Trasporti situata in via Ugo La Malfa, che ha causato gravi danni agli uffici e un bottino di rilevante entità. I dipendenti hanno scoperto l’effrazione solo questa mattina, trovando la struttura devastata.

I malviventi avrebbero forzato l’ingresso principale dell’edificio per poi dirigersi verso i distributori automatici, danneggiandoli nel tentativo di impossessarsi del denaro custodito all’interno. Non solo: i ladri hanno rovistato tra gli armadi degli uffici, portando via documenti e altri oggetti di valore. L’ammontare preciso della refurtiva è ancora in corso di quantificazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i sopralluoghi e avviato le indagini. Le registrazioni del sistema di videosorveglianza dell’edificio saranno importanti per cercare di identificare i responsabili e per ricostruire la dinamica del furto.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social