Asia Vitale torna a far parlare di sé. La giovane, vittima di violenza di gruppo nel 2023, è stata denunciata per probabile revenge porn in seguito alla condivisione di un contenuto esplicito sulla sua pagina onlyfans.
Qualche giorno fa è comparso sui social della ragazza un video in cui ironizzava sulla possibilità di una denuncia da parte di un uomo con cui aveva registrato un video, affermando: “Adesso mi imitate? Ma tutto a posto?”. Secondo quanto riportato da Asia, infatti, l’uomo avrebbe firmato una liberatoria dando il consenso, ma si sarebbe poi pentito in seguito ad una discussione con la fidanzata.
Oggi in un altro video, pubblicato sempre sul suo profilo tiktok, ha dichiarato di aver appreso ufficialmente della denuncia subita dopo essersi recata in questura per sbrigare alcune faccende personali. La giovane palermitana ha nuovamente ribadito che il ragazzo avesse dato il consenso e, durante il video, ha mostrato il documento: “Il nero mi ha denunciata – dice la tiktoker in un video -. Io pensavo scherzasse e invece non è così. Mettimi il consenso (rivolgendosi al suo tecnico) della liberatoria. Il nero che comanda a casa mia e pensa di farla franca… – continua -. Fai il video con me e nemmeno mi dici che hai la tipa? Il passamontagna non te lo metti e hai pure le palle, piccole, ma le hai, di andare in questura e denunciare Asia Vitale? Un altro processo… Ma tu dovrai uscire i soldi. Che nessuno mi venga a dire che sono razzista perché ho tante amiche nere e ragazzi anche neri. E se cambi idea perché ti caghi addosso, e vuoi togliere la denuncia – conclude la ragazza – noi trattative non ne facciamo, i soldi li vogliamo”.




