teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Carini, arrestato ladro seriale che rubava nei centri commerciali e clonava carte di credito

CronacaCarini, arrestato ladro seriale che rubava nei centri commerciali e clonava carte di credito

L'attività investigativa svolta dai militari della Stazione di Villagrazia di Carini ha permesso di ricostruire la dinamica di una lunga serie di furti presumibilmente commessi dal sospettato in un arco temporale compreso tra ottobre 2022 e aprile 2023.

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno applicato una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica. Tale provvedimento riguarda un 28enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Gli obiettivi principali del criminale sembravano essere i vari centri commerciali vicino al comune di Carina, dove, seguendo uno schema consolidato e grazie alla sua abilità acquisita, avrebbe rubato una varietà di beni, talvolta di notte dopo l’orario di chiusura dei negozi. Non si limitava a generi alimentari ed elettrodomestici, ma attirava anche borse, portafogli e zaini da cui sottraeva denaro e soprattutto carte di pagamento, che successivamente utilizzava per prelevare denaro dai conti delle sfortunate vittime.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI