lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Aragona, 18enne schiacciato da un trattore: è grave a Villa Sofia

CronacaAragona, 18enne schiacciato da un trattore: è grave a Villa Sofia

Il mezzo gli è caduto addosso e gli ha compromesso in maniera critica l'area addominale. Ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla milza

Un 18enne ferito gravemente ieri da un trattore che gli è caduto addosso è stato trasferito in condizioni critiche all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove si trova in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ad Aragona, nell’Agrigentino. Il ragazzo in seguito all’incidente è stato condotto all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento ma viste le condizioni gravissime i medici hanno deciso di inviarlo al nosocomio palermitano con un elicottero del 118. Il ragazzo ha vari traumi in tutto il corpo, il più grave all’addome. Ieri stesso i chirurghi lo hanno sottoposto ad un delicato intervento alla milza ma la situazione clinica resta critica.

Il giorno dell’incidente il 18enne si trovava a bordo di un trattore in contrada Campanella, ma il mezzo si è improvvisamente ribaltato, schiacciandolo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI