AMAP, regali ai piccoli pazienti dell’ospedale dei Bambini di Palermo

Giocattoli, magia e sorrisi: il Cral della Municipalizzata dell'acqua dona un Natale speciale ai piccoli pazienti del reparto di cardiologia

16

Anche quest’anno Amap ha voluto regalare un sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. L’iniziativa è stata organizzata dal direttivo del Cral con il sostegno della stessa azienda che cura il servizio di erogazione idrica nel capoluogo e in quasi 50 Comuni della provincia. “Una iniziativa meritoria del Cral e del suo direttivo che testimonia così il reale spirito del Natale” – ha detto l’Amministratore unico di Amap, Giovanni Sciortino.

“Un momento di solidarietà per le famiglie di chi è meno fortunato – ha sottolineato il presidente del Cral, Fabio Dragotto – ma soprattutto un momento di gioia per i bambini a cui non deve essere sottratto il clima del Santo Natale”. Quest’anno, la giornata dedicata ai bambini è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Piccoli Battiti, che opera al reparto di cardiologia dell’Ospedale dei Bambini.

L’Amap, attraverso il suo Cral – rappresentato anche dal vice presidente Mimmo Trapani, dal segretario Vincenzo Luparello e dal tesoriere Giovanni Scardina – ha donato giocattoli e gadgets elettronici. A regalare un sorriso ai piccoli degenti ci hanno pensato, tra gli altri, il mago Plip, Claudione e Vespertino. Accanto all’Amministratore unico, Giovanni Sciortino, anche il presidente del collegio sindacale, Graziella Ricotta.