Agguato a Palermo: uomo gambizzato in via Loria

Salvatore Rositano, 46 anni, è ricoverato e piantonato a Villa Sofia

196
Ospedale Villa Sofia Palermo
Ospedale Villa Sofia Palermo

Sparatoria a Palermo, caduta negli ultimi mesi in uno stato di criminalità che non si registrava da anni. Un uomo, Salvatore Rositano di 46 anni, è stato affiancato da una moto al bordo della quale c’era una persona col volto coperto dal casco che gli ha sparato alle gambe ed è fuggito via. Un terzo colpo sparato è andato a vuoto.

Rositano si trova ricoverato e piantonato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile che ha sentito la vittima dell’agguato e alcuni suoi parenti.

Articolo precedenteBagheria, 21enne aggredito brutalmente: ferite e trauma cranico
Articolo successivoPalermo violenta: uomo rapinato e ferito all’alba in via Pirandello
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.