domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Addio al Comandante dei vigili Anna Rita Mulè: il cordoglio di Valledolmo

CronacaAddio al Comandante dei vigili Anna Rita Mulè: il cordoglio di Valledolmo

Si è spenta all'età di 57 anni dopo aver combattuto per anni contro un tumore

La comunità di Valledolmo, in provincia di Palermo, è stata colpita da una dolorosa perdita con la scomparsa di Anna Rita Mulè, 57 anni, comandante della polizia municipale. Anna Rita Mulè ha combattuto una coraggiosa battaglia contro una malattia che, purtroppo, ha avuto la meglio.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente non solo la famiglia e gli amici stretti ma anche l’intera città, che ha conosciuto e rispettato il suo impegno e la sua dedizione al servizio pubblico.

Il Comune di Valledolmo ha espresso il suo cordoglio in una dichiarazione ufficiale, affermando: “Una bruttissima notizia si è abbattuta sulla comunità di Valledolmo. È venuta a mancare il comandante della polizia municipale Anna Rita Mulè. L’amministrazione, il consiglio comunale e l’intera comunità si stringono attorno alla famiglia esprimendo il più sentito cordoglio.”

Anna Rita Mulè ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della comunità, guidando con determinazione la polizia municipale di Valledolmo e lavorando instancabilmente per garantire la sicurezza e il benessere dei suoi concittadini. La sua professionalità e la sua gentilezza hanno lasciato un’impronta positiva sulla città e le persone con cui ha lavorato.

Oltre al suo ruolo di comandante, Anna Rita Mulè era apprezzata per la sua dedizione alla comunità e per la sua capacità di ascoltare e risolvere i problemi dei cittadini. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per Valledolmo, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha toccato con la sua generosità e il suo impegno. In questo momento di tristezza e cordoglio, la comunità di Valledolmo si unisce per commemorare e onorare Anna Rita Mulè, una donna straordinaria che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI