sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Addetti vendita Expert: opportunità di lavoro a Palermo e provincia

Speciale LavoroAddetti vendita Expert: opportunità di lavoro a Palermo e provincia

Nuove opportunità di lavoro come addetti alla vendita a Palermo e provincia.

Cascino Expert offre nuove opportunità di lavoro a Palermo e provincia. Grazie alla collaborazione con Randstad Italia, l’azienda sta avviando un percorso formativo gratuito chiamato Academy, il quale preparerà i candidati selezionati per lavorare nei negozi Expert.

L’Academy avrà una durata di tre settimane e offrirà opportunità di lavoro nei negozi di Palermo, Bagheria, Termini Imerese e Lascari. Questo percorso di formazione è aperto a giovani, anche senza esperienza precedente, che abbiano un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.

I requisiti richiesti includono un forte orientamento al cliente, eccellenti capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità a lavorare nei fine settimana, affidabilità e propensione al lavoro di squadra.

Le nuove figure selezionate al termine del percorso di formazione si occuperanno di rifornire e sistemare i prodotti sugli scaffali, preparare nuovi articoli promozionali, assistere i clienti e lavorare a stretto contatto con il team per la gestione ottimale del punto vendita.
L’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e possibilità di proroghe.
Per coloro che sono interessati a candidarsi, è possibile farlo tramite il portale Randstad, selezionando l’annuncio corrispondente alla propria località di interesse. L’invio delle candidature è fissata per il 5 ottobre.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI