venerdì, 31 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

A Palermo iniziano le nozze da sogno del figlio di un miliardario indiano

Eventi e CulturaA Palermo iniziano le nozze da sogno del figlio di un miliardario indiano

Anant Ambani è figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani. Si sposerà con Radhika Merchant

Dopo il fastoso compleanno del magnate giapponese Kaoru Nakajima, che ha scelto Palermo per festeggiare i suoi 70 anni affittando hotel e teatri per ospitare i suoi 1400 invitati, la città siciliana si prepara ad accogliere un altro lussuosissimo evento: il matrimonio di Anant Ambani, figlio del petroliere e magnate indiano Mukesh Ambani, con Radhika Merchant.

Un matrimonio da favola

Definito tra i matrimoni più costosi di sempre, l’unione tra Anant e Radhika promette di essere un evento indimenticabile. Con una lista di invitati che conta circa 1200 persone, i due futuri sposi non hanno badato a spese per celebrare il loro amore.

Inizio dei festeggiamenti a Palermo

La città di Palermo sarà la prima tappa dei festeggiamenti. Gli invitati arriveranno all’aeroporto Falcone Borsellino a bordo di ben 12 aerei privati, per poi essere trasferiti al porto, dove li aspetta la Celebrity Ascent, una nave da crociera extralusso che ospiterà il “Pre-Wedding Party”, la festa prematrimoniale. La crociera partirà il 29 maggio da Palermo, facendo tappa a Civitavecchia e infine a Portofino, in Liguria, dove a luglio verrà celebrato il matrimonio.

Un viaggio di lusso

Per garantire il massimo comfort e lusso durante tutto il viaggio, saranno presenti 600 membri dello staff dedicati a rendere l’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Il terminal di Palermo, che solitamente ospita le crociere di diverse compagnie, è già pronto per accogliere gli illustri ospiti.

Dettagli del grande giorno

Secondo fonti autorevoli, il matrimonio tra Anant Ambani e Radhika Merchant avrà un costo complessivo di circa 139 milioni di euro. Tra gli invitati, nomi del jet-set internazionale come Rihanna, Mark Zuckerberg, Bill Gates e John Elkann. Le nozze si terranno il 12 luglio a Portofino, ma i festeggiamenti sono già iniziati con la crociera di lusso che parte da Palermo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI