teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

A Caltavuturo è lutto cittadino per Tiziana Brucato: la gemella è ancora grave

CronacaA Caltavuturo è lutto cittadino per Tiziana Brucato: la gemella è ancora grave

Domani i funerali che si svolgeranno alle 14.30 nella chiesa Ss Pietro e Paolo del comune madonita

“Alla me del passato che credeva di non farcela, che è sempre stata troppo severa con sé stessa,
che non ha mai creduto troppo in sé e nelle sue capacità, a me per non avere mai mollato e per essere andata avanti nonostante tutto.
Alla me del presente, che non si è mai sentita così fiera e orgogliosa di sé come in questo momento, perché solo adesso realizzo quanta forza ho avuto e quanto sia stato difficile continuare”. A scrivere queste parole, a marzo, era Tiziana Brucato, 30enne di Catalvuturo che dopo tanti sforzi era riuscita nell’intento di laurearsi. Otto mesi dopo, Tiziana è morta. Era in Emilia, con la sorella gemella. Il cugino e la zia le stavano accompagnando all’aeroporto Marconi quando la loro auto si è scontrata contro un tir in autostrada. Pare che il loro veicolo procedesse in senso contrario.

Una svista, una terribile svista, sarebbe la causa di una tragedia familiare: Tiziana Brucato e sua zia Laura Cattani sono morte, la sorella gemella, Emanuela, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. L’unico fuori pericolo è il cugino di Laura e Tiziana, che qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale. Adesso, la polizia locale di Reno Lavino sta ricostruendo la dinamica del tragico frontale: agli atti c’è anche un video, registrato dalla telecamera montata sul tir, che riprende l’impatto tra la Clio su cui viaggiava la famiglia Brucato, condotta da Lara, e il mezzo pesante.

In tanti a Caltavuturo continueranno a stringersi attorno alla famiglia delle due ragazze. In questi giorni il paese, su iniziativa del sindaco, ha effettuato una raccolta fondi per aiutare in questo momento drammatico la famiglia Brucato. Domani 31 ottobre, i funerali di Tiziana. Si svolgeranno alle 14.30 nella chiesa Ss Pietro e Paolo. E il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino. La cerimonia sarà celebrata alle 14.30 nelle chiesa Santissimi Pietro e Paolo, il sindaco di Caltavuturo ha proclamato il lutto cittadino.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI