Apre nuovo teatro a Palermo: si cercano cantanti e attori

La nuova realtà cittadina, il Teatro AppArte, aprirà al posto del Lelio di via Furitano chiuso dal 2020

772

L’arte si rinnova a Palermo con l’apertura di un nuovo teatro cittadino. Dalle “ceneri” dello storico Teatro Lelio di via Antonio Furitano, chiuso nel 2020, nascerà a breve una nuova realtà che si annuncia all’avanguardia. Ad investire in questo ambizioso progetto è l’associazione AppArte che darà anche il nome al Teatro.

Su un palcoscenico all’occorrenza girevole, si alteranno prosa, musical e altre rappresentazioni, anche inedite. Per far fronte al primo cartellone, si svolgeranno il prossimo 13 gennaio, a partire dalle 10.30, audizioni per attori, attrici e cantanti. 

La produzione Teatro AppArte è alla ricerca di professionisti o con comprovata esperienza nel settore, da inserire subito nello spettacolo di apertura. Le audizioni saranno strutturate in modo tale da consentire agli artisti di mostrare la propria versatilità e abilità in una varietà di scenari.

Il casting, previa convocazione, si terrà presso la sede del teatro in via Furitano n. 5, a Palermo. Per candidarsi alle audizioni è necessario inviare il proprio curriculum artistico, corredato di foto, all’indirizzo email casting@teatroapparte.it entro le ore 21:00 del 12 gennaio. I candidati selezionati saranno contattati tramite email e riceveranno tutte le informazioni sull’audizione.