Palermo, uomo investito dal tram in corso dei Mille

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e un'ambulanza del 118 che sta trasportando d'urgenza l'uomo al pronto soccorso

171

Grave incidente a Palermo. Un uomo di circa 40 anni è stato investito da un tram in corso dei Mille, proprio davanti all’Istituto Alberghiero Pietro Piazza. La vittima dell’incidente è rimasto incastrato tra le rotaie e il muretto che costeggia i binari.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza del 118 che sta trasportando d’urgenza l’uomo al pronto soccorso.

Notizia in aggiornamento

Articolo precedenteBagheria, ritrovato 91enne scomparso: era svenuto in uno scantinato
Articolo successivoAncora violenza a Palermo: accoltellato un uomo a Cruillas
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.