Rubati cavi di rame a Partinico: attività, residenti e una scuola senza luce

Gli allievi del plesso Mirto sono tornati a casa perché non è stato possibile svolgere le lezioni senza energia elettrica

116
Contrada Margi Soprano Partinico
Contrada Margi Soprano Partinico

Attività commerciali e residenti della contrada Margi Soprano di Partinico, si sono svegliati questa mattina senza energia elettrica. A quanto pare il guasto è stato causato da un furto di cavi di rame nei pressi della Diga Poma avvenuto durante la notte.

A causa del blackout, non di lieve entità, nella scuola elementare Mirto non è stato possibile svolgere le lezioni e gli studenti sono stati rimandati a casa.

Articolo precedentePalermo, bonus Caregiver: diramato avviso del Comune
Articolo successivoInaugurato treno diretto tra Agrigento e l’aeroporto di Palermo
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.