Palermo, auto cappotta in viale Regione: illesa una donna

Un incidente che non ha causato, fortunatamente, gravi conseguenze alla conducente dell'autoveicolo ma che ha costretto le forze dell'ordine a chiudere temporaneamente la corsia laterale della circonvallazione nei pressi di piazzale Einstein

67

Incidente stanotte a Palermo. Una donna si è ribaltata con la sua auto in viale Regione Siciliana. Il sinistro è avvenuto tra la corsia centrale e quella laterale, allo svincolo di piazzale Giotto. La conducente dell’auto stava svoltando in direzione della corsia laterale e, a quanto sembra, ma la dinamica deve ancora essere accertata, ha urtato il marciapiede dello spartitraffico. Il veicolo si è ribaltato più volte ed è finito sulla corsia laterale.

Ad intervenire prontamente i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. Fortunatamente la conducente del mezzo non ha riportato gravi conseguenze. La corsia laterale è stata chiusa fino alle prime luci dell’alba per consentire i rilievi all’infortunistica dei vigili urbani e per rimuovere il mezzo.

Articolo precedenteSi accende l’albero alla Noce: c’è anche la bucalettera di Babbo Natale
Articolo successivoNatale a Mondello: in piazza l’albero e le luminarie
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.