Ventunesima giornata di campionato di Serie B. Il Palermo sarà impegnato sabato alle 17.15 al Braglia di Modena. Pochi dubbi di formazione per l’allenatore rosanero, Filippo Inzaghi. Nessuna squalifica, nessun infortunio e (finora) nessuna novità di mercato: al momento, l’undici che dovrebbe partire dal primo minuto contro i gialloblù non dovrebbe scostarsi di molto da quella che ha battuto in casa lo Spezia nell’ultimo turno disputato.
L’allenatore del Palermo dovrebbe optare, quindi, per Joronen in porta, con Bereszynski (in ballottaggio con Peda), Bani ed il rientrante Ceccaroni in difesa; Augello e Pierozzi sulle fasce con Ranocchia e Segre in mezzo; Palumbo e Le Douaron trequartisti a supporto di Joel Pohjanpalo.
Probabile 3-5-2 il Modena di mister Sottil. Chichizola fra i pali; Tonoli, Adorni, Nieling in difesa; Zampano e Zanimacchia sulle fasce, Massolin, Gerli, Santoro a metà campo; Mendes e De Luca in attacco.
Arbitrerà la gara Federico Dionisi. Con il fischietto aquilano il Palermo ha ottenuto cinque vittorie (l’ultima in ordine cronologico lo scorso dicembre ad Empoli), due sconfitte ed un pareggio. Due vittorie e due sconfitte, invece, per i canarini gialloblù. Ad assistere Dionisi ci saranno Garzelli e Catallo; quarto ufficiale sarà Massimi con Marini e Perenzoni, rispettivamente, VAR e AVAR.


