“Abbiamo lottato e manovrato bene,” – ha dichiarato il tecnico del Padova dopo la partita persa contro il Palermo – “ma contro una squadra così forte sono gli episodi a decidere. Usciamo senza punti ma più forti dopo la partita giocata in questo bellissimo stadio.”
“Ci sono stati presupposti per il Palermo per chiuderla” – ha proseguito l’allenatore dei biancorossi “e per noi per pareggiare. Siamo soddisfatti perché per intensità e determinazione abbiamo tenuto testa ai rosanero. Siamo contenti dell’attuale posizione in classifica e di quanto fatto finora. Ma siamo ancora a metà campionato ed è ancora tutto da scrivere. Ci sarà ancora da pedalare duro.
A fargli da eco è intervenuto in sala stampa uno dei suoi giocatori, Capelli. “Abbiamo giocato contro una delle favorite per la vittoria del campionato e siamo orgogliosi di quanto fatto.”
“È un privilegio aver giocato questa partita. La ricorderemo a lungo. Io e i miei compagni ringraziamo sia i nostri tifosi sia i tifosi del Palermo. Per tanti di noi che veniamo da categorie più basse giocare queste partite è un sogno. Ci siamo via via sciolti ma nonostante il risultato sarà un bel ricordo per tutti noi.”



