Incidente in viale Michelangelo poco dopo le 13, quando due Fiat Panda sono rimaste coinvolte in un violento scontro che ha provocato il ribaltamento di una delle vetture. Alla guida dell’auto cappottata c’era un giovane, che per cause ancora da accertare si è scontrato con l’altra utilitaria mentre percorreva la carreggiata centrale. L’impatto è stato così forte da far perdere stabilità al mezzo, che si è rovesciato su un fianco davanti agli automobilisti in transito. Il conducente, soccorso dai sanitari, non è in gravi condizioni.
L’incidente si è verificato in un tratto già duramente provato dal traffico, aggravando un quadro che da mesi rende gli spostamenti particolarmente difficili per residenti e pendolari a causa dei lavori per il collettore fognario. Nel giro di pochi minuti si sono formate lunghe code, con rallentamenti estesi anche alle strade limitrofe.
Sul posto è intervenuta la ditta Interventa, che ha posizionato la segnaletica stradale necessaria per mettere in sicurezza l’area. Gli agenti dell’Infortunistica della Polizia Municipale hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e regolato la circolazione.




