Un nuovo incidente stradale mortale a Catania. A perdere la vita è stato il conducente di una delle due vetture rimaste coinvolte in un violento scontro avvenuto in viale Kennedy, nella zona della Playa, nei pressi dell’hotel Le Dune.
L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale San Marco, dove i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita. Nonostante gli sforzi del team sanitario, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e il conducente è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale, che hanno immediatamente avviato i rilievi, affiancate dagli agenti della Polizia di Stato e dalle squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nella messa in sicurezza dell’area. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, ancora tutta da chiarire.
Il tratto di viale Kennedy interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere i rilievi e la rimozione con sequestro dei veicoli coinvolti.




