mercoledì, 26 Novembre 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Tre i precedenti dei rosanero con l'arbitro romano

Palermo, arbitra Perri. Quella volta a Biancavilla…

Palermo – Carrarese è stata affidata alla direzione dell’arbitro Mario Perri. Ad assisterlo sono stati chiamati Costanzo e Zanellati, mentre il IV ufficiale sarà Gemelli. Nasca e Del Giovane, invece, saranno rispettivamente VAR e AVAR. L’incontro è in programma sabato 29 novembre alle ore 19.30 allo stadio “Renzo Barbera”.

Curiosità. Il giovane fischietto romano ha diretto la partita Palermo – Carrarese disputata nel corso della 38^ giornata dello scorso campionato. Per la cronaca il match è terminato per uno a uno. Al gol iniziale dei toscani, siglato da Shpendi, ha risposto quasi sul finire di gara Jeremy Le Douaron.

Nel corso della stagione precedente, Perri aveva diretto anche Palermo – Brescia, partita terminata con il risultato di 1 a 0 in favore dei rosanero grazie ad un penalty siglato da Pohjanpalo ed assegnato dal giovane direttore di gara.

Tornando indietro nel tempo c’è un altro incontro che lega il Palermo all’arbitro romano: si tratta di Biancavilla – Palermo, partita disputata nel torneo di Serie D che vide la rinascita della società di Viale del fante (di Ricciardo e Santana i gol rosanero, dopo un autogol iniziale di Crivello n.d.r.).

– – – – – – – – – – C O N T I N U A A L E G G E R E – – – – – – – – – –

22.7 C
Palermo

Seguici sui social