È morto sul colpo Daniele Volpes, trentotto anni, residente nel quartiere Romagnolo di Palermo, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ieri, domenica 16 novembre, lungo la strada statale 117 nel tratto compreso tra Santo Stefano di Camastra e Reitano, nel Messinese. L’uomo si trovava in sella alla sua moto quando, nei pressi del viadotto Colonna, [coffice_banner slot="article_inline1"] si è verificato l’impatto con una Fiat Panda condotta da una donna di Mistretta.
Volpes, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della moto invadendo la corsia opposta e scontrandosi con l’auto che procedeva in senso contrario. Ma sono in corso gli accertamenti per accertare la reale dinamica. L’urto è stato fatale. I sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il trentottenne, con una passione smisurata per le moto, era stato assunto da poco come autista alla Rap. A ricordarlo il presidente della seconda circoscrizione, Giuseppe Federico: “Non ci sono parole per quello che è accaduto. Daniele era un ragazzo serio, eccezionale, felice per il suo nuovo lavoro alla Rap. Un altro ragazzo del nostro quartiere non c’è più”.


