Il Palermo di Inzaghi sarà impegnato sabato 8 novembre alle ore 17.15 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia di Ignazio Abate.
In tema di probabili formazioni, nel Palermo restano fuori il “solito” Gyasi ed il francese Gomes (infortunatosi alla spalla nel match interno contro il Pescara). Inzaghi potrebbe, quindi, schierare Joronen in porta, Bereszynski, Bani e Ceccaroni in difesa; Pierozzi ed Augello, rispettivamente, a destra ed a sinistra; Segre e Ranocchia a centrocampo con Palumbo pronto ad innescare Brunori (possibile preferito a Le Douaron) e Pohjanpalo.
Contro i rosanero, l’allenatore della Juve Stabia dovrebbe schierare il suo 3-5-2 con Confente fra i pali; Ruggero, Giorgini, Bellich trio arretrato; Carissoni a destra ed il giovane Cacciamani a sinistra; Mosti, Leone e Correia in mezzo al campo con Gabrielloni e Candellone terminali offensivi.
La gara – che sarà valida come dodicesimo turno del campionato di Serie B 2025/2026 – sarà arbitrata da Matteo Marchetti della sezione di Ostia. Due i precedenti che hanno visto il Palermo incrociare il fischietto laziale, entrambi relativi allo scorso. Si tratta del pareggio per 1 a 1 dello Stirpe contro il Frosinone e della sconfitta dei rosanero in trasferta contro la Reggiana (2 a 1 al Mapei Stadium). A completare la squadra arbitrale ci saranno gli assistenti Regattieri e Pistarelli mentre Marotta sarà il quarto uomo. VAR e AVAR saranno rispettivamente Giua e Meraviglia.
– – – – – – – – – – CONTINUA A LEGGERE – – – – – – – – – –


