Le immagini raccontano la drammaticità di quanto accaduto ieri pomeriggio, tra viale Regione Siciliana e l’inizio di via Messina Montagne, lì dove ha perso la vita Vito Tomasino, 65 anni, conosciuto e stimato vetraio residente nel quartiere di Borgo Nuovo a Palermo. Il suo furgone si è scontrato violentemente con un tir, in un impatto che non gli ha lasciato scampo.
Il furgoncino con cui Vito Tomasino trasportava i vetri e gli attrezzi del suo lavoro, ha tamponato violentemente un camion.

Come si evince da questa seconda foto, il parabrezza del vetro anteriore del furgone è completamente spaccato. Nella parte superiore sinistra è evidente un punto di impatto su cui probabilmente la vittima dell’incidente ha sbattuto la testa in seguito al sinistro. Anche la carrozzeria anteriore è danneggiata dall’impatto con il grosso camion.

In questa ultima immagine si vedono entrambi i mezzi coinvolti. Davanti al furgoncino di Tomasino, attrezzato per il trasporto di lastre di vetro, si scorge il camion con il quale è avvenuto lo scontro.






