“Abbiamo dato una risposta importante soprattutto a noi stessi”, ha dichiarato il bomber di Palermo – Pescara, Niccolò Pierozzi. “Dopo due prestazioni così così, questa vittoria Ci dà tanta fiducia per affrontare le prossime gare con fame. Sappiamo che dobbiamo star lì.”
“Cosa scelgo tra la doppietta, l’assist ed il gol annullato? Il gol annullato” – prosegue scherzando il numero 27 del Palermo – “Quello non l’ho ancora rivisto, ma credo sia stato un grande gol. Mi sono accorto che non l’avevano convalidato quando ho visto che non stava esultando nessuno. Scherzi a parte: due gol e un assist è qualcosa di davvero bello. Spero di continuare così a lungo.”
“Era un’occasione speciale” – ha continuato Pierozzi – “per dimostrare che meritiamo di stare nella storia del Palermo, meritiamo questa città ed il calore di questa tifoseria. Abbiamo fatto il massimo e penso personalmente di aver onorato il compleanno della società.”
“Subito testa alla prossima partita contro la Juve Stabia. Non abbiamo ancora fatto niente,” – ha concluso Pierozzi – “dobbiamo continuare a spingere, il lavoro ci ripagherà.”




