Accoltellato e ucciso un uomo in Sicilia. Nelle scorse ore a Scicli, in contrada Corvo, una zona rurale del Ragusano, una lite tra due uomini è degenerata in omicidio. Secondo una prima ricostruzione, ancora in attesa di conferme ufficiali, la vittima sarebbe un cittadino di origine tunisina che avrebbe perso la vita dopo essere stato colpito con un fendente al culmine di una violenta discussione con un connazionale.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto dissanguato in strada. Due ambulanze del 118 hanno raggiunto il luogo del delitto insieme ai carabinieri della compagnia di Scicli e agli agenti della polizia locale, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
L’area di contrada Corvo è stata immediatamente posta sotto sequestro per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili alla ricostruzione della dinamica. I militari dell’Arma stanno lavorando senza sosta per chiarire i contorni della vicenda e risalire all’autore dell’aggressione, che si sarebbe allontanato subito dopo l’accoltellamento.
Le indagini proseguono per accertare le cause che avrebbero innescato la violenta lite e per rintracciare il presunto responsabile, tuttora ricercato.