mercoledì, 20 Agosto 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Da una discussione accesa tra alcuni parenti si è passati alla violenza

Matrimonio finisce in rissa nel Palermitano, intervengono i carabinieri

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, ma per due giovani sposi di Giardinello, piccolo centro in provincia di Palermo, il matrimonio si è trasformato in un incubo. Lunedì sera, in una nota sala ricevimenti del paese, una serata che era iniziata tra musica, brindisi e sorrisi è degenerata in una violenta rissa che ha coinvolto le famiglie degli sposi, lasciando di stucco invitati e operatori della struttura.

L’atmosfera di festa si è spezzata bruscamente quando il ricevimento stava ormai volgendo al termine. Da una discussione accesa tra alcuni parenti si è passati in pochi istanti a spintoni e pugni, fino a generare un parapiglia generale che ha seminato il panico tra i presenti. Alcuni invitati, spaventati dalla scena, hanno immediatamente chiamato i carabinieri. L’intervento dei militari ha permesso di riportare la calma, evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.

Non si registrano feriti gravi: solo qualche contusione e graffio per i più coinvolti nella lite, nessuno dei quali ha avuto bisogno di cure ospedaliere. I carabinieri hanno già identificato quattro persone, ma secondo le testimonianze il numero di partecipanti alla rissa sarebbe molto più ampio.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare con precisione le responsabilità.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social