Un pugno in pieno volto. A quanto pare senza una ragione specifica, forse per gelosia. È accaduto ad un 32enne palermitano. Salvo Bosco, all’interno della discoteca Le Vele di Cefalù. A raccontare l’accaduto è lui stesso in un post condiviso sui social.
Lo sfogo sui social
“Mi hanno preso a pugni. Dal nulla” – scrive Salvo -. Non conoscevo il tipo, non so nemmeno chi sia. Eppure si è avvicinato e mi ha colpito senza motivo. Poi altre persone si sono aggiunte contro di me”.

Salvo Bosco racconta di essersi sentito invisibile, cancellato, visto che nessuno al momento dell’aggressione sarebbe intervenuto: “Se avete rabbia dentro voi stessi, siete frustrati spaccatevi la faccia al muro ma non prendete di mira persone che non c’entrano niente – scrive -. La cosa più assurda? Che la sicurezza del locale ha buttato fuori me. Non loro. Non chi ha alzato le mani. Non chi ha aggredito. Mi sono sentito un fantasma. Nessuno è intervenuto per difendermi, per fermarli, per dire basta. Ma io non starò zitto. Ho denunciato. L’ho fatto per me – conclude il giovane – ma anche per tutte quelle persone che hanno subito e non hanno trovato la forza di parlare. Per chi ha paura, per chi si vergogna, per chi pensa di non valere abbastanza da meritare giustizia. Quello che mi è successo è terribile. Ma il silenzio lo sarebbe ancora di più. Non è normale. Non è colpa mia e non sarò solo”.

Pare che l’aggressore potrebbe aver agito per gelosia visto che conosceva una ragazza che sabato sera era in compagnia di Salvo Bosco. Poco prima dell’ingresso nel locale la giovane lo aveva salutato. Poi, all’interno della discoteca le “occhiatacce” a Bosco e infine la violenza.