venerdì, 18 Luglio 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Trentenne finisce in ospedale

Palermo violenta, lite per uno specchietto finisce in brutale pestaggio

Brutale aggressione durante la sera del Festino di Santa Rosalia, a Palermo. Un giovane di 30 anni è finito al pronto soccorso con il setto nasale fratturato dopo essere stato preso a pugni in faccia da un gruppo di persone in viale Michelangelo. A scatenare la violenza è stato un contatto tra due auto, o meglio, tra gli specchietti retrovisori. Nessun danno, nessuna rottura evidente, ma tanto è bastato per far degenerare la situazione.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, la vittima si trovava alla guida della propria vettura quando, durante una manovra, ha sfiorato con lo specchietto quello di un’altra auto. Un semplice incidente di poco conto che, in altre circostanze, si sarebbe potuto risolvere con una stretta di mano o una breve discussione. Invece, dal veicolo coinvolto sarebbero scesi più uomini che, senza esitazione, si sarebbero scagliati contro il trentenne colpendolo con violenza al volto.

Dopo l’aggressione, gli autori del violento gesto si sarebbero dileguati, lasciando l’uomo ferito a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il giovane al pronto soccorso. I medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale, oltre a diverse contusioni al volto. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare gli aggressori.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social